ita eng

 

Piantonamento Fisso ed Antirapina

piantonamento

Il servizio di piantonamento fisso ed antirapina si rivolge prevalentemente al settore pubblico, commerciale ed industriale ed è effettuato da Guardie Giurate in divisa, armate ed equipaggiate con radio portatile e, per i servizi di antirapina, con il giubbotto antiproiettile.

 

Il servizio consiste nello svolgimento di funzioni di presidio e controllo di obiettivi sensibili prestabiliti con fini antirapina o per il controllo degli accessi, all'interno o all'esterno dell'edificio. Può essere fissa o dinamica, prevedere quindi la sorveglianza di più luoghi a rischio, ed è disponibile 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno, nelle fasce orarie richieste dal Cliente.

 

Le Guardie Giurate impiegate sono adeguatamente addestrate, preparate ad operare tramite l’uso dei sistemi di sicurezza e controllo adottati dal cliente ed in grado di adempiere a quelle funzioni previste dal D.Lgs.81/2008 – testo unico in materia di salute sicurezza sul lavoro - quali pronto intervento antincendio; pronto intervento tecnico in caso di avaria degli ascensori; primo pronto soccorso sanitario; attuazione dei piani di evacuazione degli stabile in caso di allarme.

 

informazioni

 

Joomla templates by Joomlashine

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.