ita eng

 

Televigilanza

televigilanzaIl servizio di televigilanza presuppone la realizzazione o l’esistenza, presso il Cliente, di un sistema atto a rilevare effrazioni, intrusioni o eventi provocati da guasti o calamità naturali.
Il servizio è realizzato attraverso l’installazione di speciali dispositivi radio o telefonici in grado di trasmettere con immediatezza i segnali di allarme codificati presso la Centrale Operativa Metro Security Express operativa tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.
Quando viene rilevato un allarme (intrusione, incendio, allagamento, ecc.), presso la Centrale perviene la relativa segnalazione e gli operatori provvedono ad attivare le procedure necessarie per garantire un rapido intervento delle pattuglie di zona che effettueranno un attento controllo per determinare i motivi che hanno causato l’allarme.
La procedura di gestione allarmi prevede anche che vengano avvisate tutte le persone indicate dal Cliente e preventivamente inserite in un apposto Data Base.
A garanzia della massima trasparenza del servizio prestato, ogni azione effettuata dagli operatori viene registrata su appositi supporti magnetici e cartacei che sono messi a disposizione dei clienti su semplice richiesta.

Joomla templates by Joomlashine

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.