ita eng

 

Criteri di Selezione e Formazione del Personale

aulaLa Metro Security Express per offrire l servizi di Vigilanza e di Portierato Fiduciario si avvale esclusivamente di personale professionalmente preparato in divisa e, per quanto riferito alle Guardie Giurate, munito di decreto di Guardia Particolare Giurata e di Porto d'Armi da Fuoco.

Il personale, maschile o femminile, è selezionato affinché disponga dei seguenti requisiti minimi:

 

  • bella presenza
  • diploma di scuola media superiore
  • conoscenze informatiche e familiarità nell'uso del PC ed applicativi software
  • conoscenza della lingua inglese/francese (gradita)

Uno degli obiettivi primari dell'Azienda è l'accrescimento della soddisfazione e della fidelizzazione delle proprie risorse. Tale obiettivo è perseguito attraverso lo sviluppo della consapevolezza del ruolo e la motivazione al continuo miglioramento professionale.

Per meglio raggiungere tale obiettivo sono curati con particolare attenzione tutti gli aspetti attinenti la selezione, la formazione, l'attuazione dei piani di valorizzazione e crescita del personale ed il monitoraggio continuo del "clima aziendale".

È stato definito ed adeguato l’assetto organizzativo per meglio rispondere alle esigenze del mercato, gestire in modo più attento il personale e la sua crescita professionale ed operare con maggiore efficienza ed efficacia.

Le risorse umane prima di essere impiegato nei servizi di vigilanza, guardiania/reception eseguono un addestramento preventivo, finalizzato a selezionare e valutare le specifiche capacità di ognuno e sulla base della loro idoneità, al superamento di un esame, saranno poi impiegate all'effettuazione dei servizi.

Joomla templates by Joomlashine

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.